Casa Gilda Sorrento

La Casa

Casa Gilda: charming house nel cuore di Sorrento

Sei alla ricerca di un appartamento sul mare a Sorrento? Se desideri soggiornare in un luogo affascinante, vicino al mare ed al centro della città, Casa Gilda è la scelta perfetta per te!

Camera da lettoLa casa è disposta su due livelli e può ospitare fino a 6 persone. Il piano superiore, mansardato, è arredato finemente e si compone di un letto matrimoniale, un bagno privato con doccia ed un delizioso terrazzino vista mare, luogo ideale per rilassarsi e godersi la piacevole brezza sorrentina.

Il piano inferiore si compone di due divani-letto matrimoniali, entrambi molto comodi e spaziosi. Un bagno è disponibile anche al piano inferiore, oltre ad un ampio salone con cucina. E’ possibile, su richiesta, aggiungere una culla in stanza.

La struttura è dotata di aria condizionata ed è stata recentemente ristrutturata usando materiali di valore, come le famose maioliche e ceramiche di Vietri, che offrono un impatto visivo di bellezza rara ai fortunati ospiti della casa.

CucinaLa posizione di Casa Gilda è decisamente strategica. Nel cuore di Marina Grande si può trovare di tutto, ma a farla da padrone sono i ristoranti adagiati sul mare, dove è possibile godere di un panorama da sogno e, al tempo stesso, deliziare il palato grazie ai piatti tipici della tradizione sorrentina.

Casa Gilda, però, è anche vicinissima al centro della città. Passeggiando per 10 minuti, infatti, si giunge a Piazza Tasso, il cuore di Sorrento, dove tra locali, negozi d’artigianato e botiques ci si immerge nella tradizionale atmosfera della città del Tasso, fatta di profumi e sapori unici.

Scegliendo Casa Gilda come meta delle proprie vacanze a Sorrento si avrà modo di passare le giornate in totale autonomia, trovandosi sempre nel vivo della città.